Libri

"Si può cambiare, anche ora.

Se siamo qui é per fare esperienza"

con prefazione di Lyn Buchanan

"Cambiamo noi, cambiano gli altri, cambiano i punti di vista e cambiano le relazioni".

Il progetto editoriale di Danilo Barzaghini è un viaggio introspettivo e coinvolgente, rivolto a chiunque sia alla ricerca di un nuovo equilibrio esistenziale. La co-protagonista del libro è senza dubbio l'esperienza, descritta come la tendenza ad accettare l'incertezza di una vita in costante trasformazione. Dove l'essere umano vede fragilità e precarietà, è possibile riscoprire la capacità di cogliere le sensazioni e le interazioni sottili presenti fuori e dentro di noi. Particolarmente attuale è il messaggio di speranza trasmesso pagina dopo pagina; un pretesto per guardare al futuro con maggiore consapevolezza noi stessi di noi stessi e del mondo che ci circonda.

"In questo eccellente libro, Danilo discute i fattori che compongono la semplice parola "cambiamento". Non è una parola così semplice e facile come spesso pensiamo, e le nostre reazioni ad essa sono spesso estremamente complesse - e della massima importanza."
Lyn Buchanan
Ordina il libro su Amazon

"Essere Umani"

con prefazione di Angela Ford

Scopri il viaggio oltre i confini della realtà percettibile, dove materia, spirito ed energia si intrecciano in un'esplorazione profonda dell'essenza umana. Attraverso pagine che indagano la trasmissione della conoscenza, la libertà di scelta, e la nostra interconnessione con l'universo, questo libro ti guiderà in una riflessione sui sistemi di credenze, sull'evoluzione della coscienza e sulla ricerca dell'equilibrio tra mente, corpo e spirito. Immergiti in un testo che sfida le convenzioni, invita alla scoperta di dimensioni trascendentali di sapere e alla comprensione dell'ecologia del sé. Compila il form per scaricare gratuitamente il libro e inizia il tuo viaggio verso una nuova consapevolezza, oltre i limiti della percezione sensoriale, verso una vita vissuta con profonda comprensione e scopo trascendentale. La tua avventura nel profondo dell'essere inizia ora.

Danilo Barzaghini

"Il libro di Danilo Barzaghini Essere umani √® provocatorio.¬† √ą altrettanto riflessivo del suo primo libro, Puoi cambiare, anche adesso.¬† Grazie al viaggio spirituale di Danilo Barzaghini come guaritore e remote viewer, questo libro intende aprire la mente ad altri modi di pensare."

Angela Ford